i campi da squash

Un campo da squash è una piccola opera d'arte, ce ne sono di tutti i colori  di tutti i materiali, ma una cosa unisce i campi regolamentari di tutto il mondo, devono essere fatti per garantire il regolare svolgimento del gioco in totale comfort e sicurezza per i giocatori.

ist4

Qui allo squash center di Bari non amiamo improvvisazioni, tutti i nostri sei campi sono costruiti a regola d'arte, il parquet specifico, le superfici in muratura e quelle in vetro temperato, sono installate e trattate per garantire un livello di gioco elevato. Talvolta si crede che sia sufficiente che i campi e le superfici sulle quali si svolgono incontri sportivi, rispondano a dimensioni prestabilite, ma chi pratica sport a tutti i livelli, conosce l'importanza di un luogo nel quale potersi muovere e "scatenare"senza insidie.  

L'evoluzione dello sport e dei materiali ci ha permesso di raggiungere livelli di eccellenza in tutti questi aspetti, la costante manutenzione e pulizia delle superfici, ci permette di mantenerla.

ist7

Il campo da squash è un luogo che deva mantenere immacolata la sua integrità, si richiede quindi agli utilizzatori di rispettare qualche semplice attenzione, come per esempio la scelta degli scarpini, per permettere a tutti di mantenere in massima efficienza i nostri spazi.

Poi c'è  chi pensa di poter giocare ovunque...

Facebook Image

Classifiche interne

Newsletter!

iscriviti anche tu!

Squash center Bari - Via Santa Caterina 16 - 70124 - Bari - phone 080.5741544

email:info@squashcenterbari.it

Copyright © 2014. Tutti i diritti riservati